Venerdi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

sono felice per te....
vedrai che andrà tutto bene!!!
io avevo chiesto al mio ginecologo se era possibile fare assistere mio marito al cesareo e mi ha detto che qui da noi non lo fanno epr una questione di spazio , le sale sono piccole e dopo ttutto lo staff non ci sta più nessuno!!!
Image
Guest

Post by Guest »

complimenti..e tanti incrocini anche da parte mia §§§§§§ :bacio:
Amnesia

Post by Amnesia »

lekkermoeder wrote:
Amnesia wrote:Grazie molte dellínteressamento devo dire che era ormai da tanto che sapevo che era podalico ma fino in fondo ho sperato che si girasse..Devo dire che ho vissuto il parto naturale con il primo in maniera meravigliosa..Spero in cuor mio che anche questo parto sia altrettanto bello...
Bhe sono proprio curiosa di chi di noi due partorira'prima .... :eek:
Intanto ti faccio un gran in bocca al lupo p]

Mi sa che partorisco prima io.... mi hanno fissato la data per giorno 26...tra 12 gg quindi!!!

Non immagini che ansia che mi ha preso, per me è la prima volta e non immagino nulla di quello che accadrà... Però sono felice che finalmente vedrò la mia bimba e potrò stringerla a me!!!

Bacioni e augurissimi!!!

Bhe devo dire che non manca tanto neanche per te ...
Ci sentiremo piu'approfonditamente dopo il nostro parto..intanto ti faccio in bocca al lupo!!
:bacio:

Crepi!!! e ovviamente in bocca al lupo anche per te!!!

Per me oggi mancano 11 giorni...la fifa è nera!!!!

Sicuramente tu sarai un pò più tranquilla, visto che bene o male sai cosa aspettarti...

Spero dopo il parto ci racconteremo tutto. Un bacione!!! :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: buona fortuna.! facci sapere però come va. aspettiamo di dare il benvenuto al patuffolo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

Crepi!!! e ovviamente in bocca al lupo anche per te!!!

Per me oggi mancano 11 giorni...la fifa è nera!!!!

Sicuramente tu sarai un pò più tranquilla, visto che bene o male sai cosa aspettarti...

Spero dopo il parto ci racconteremo tutto. Un bacione!!! :bacio: [/quote]

Grazie e crepi altrettanto!!!
Devo dire che il primo l'ho partorito in maniera naturale per cui non ho la minima idea di cosa voglia dire un cesareo comunque sia sono spaventata anche io anzi tidiro'che ultimamente dormo 4 ore a notte e durante il giorno devo mantenermi occupata per non fermarmi a pensare...Fortuna vuole che ci sia il mio cucciolotto che mi tiene compagnia :bacio:
Guest

Post by Guest »

tati wrote: :bacio: buona fortuna.! facci sapere però come va. aspettiamo di dare il benvenuto al patuffolo.

Certamente !!!Saprete tutto a lavori ultimati intanto grazie :bacio:
Guest

Post by Guest »

Ely wrote:sono felice per te....
vedrai che andrà tutto bene!!!
io avevo chiesto al mio ginecologo se era possibile fare assistere mio marito al cesareo e mi ha detto che qui da noi non lo fanno epr una questione di spazio , le sale sono piccole e dopo ttutto lo staff non ci sta più nessuno!!!

Certo che in italia sono proprio allávanguardia su tutto!!! :eek: :eek: :eek: :ehhh: :ehhh: :ehhh:
Ti faro'sapere quanto sono grandi qui le sale operatorie...Sono proprio curiosa!!
Locked