Anche perchè adorano la compagnia, porelli...... :)
Comunque se prevede di farlo scorrazzare, dille che metta in conto di sterilizzarlo prima o poi, sennò sai le fughe!
consigli per gattino
-
ilfo
lunetta wrote:quanto ha? sicura che mangia già i crocchi? del cibo umido, invece?
il latte lo manda diarrea
non ha modo di recintare il giardino?
in casa non lo può tenere?
si, l'ho visto coi miei occhi che li mangiava tutto felice.
Il latte glielo sconsiglio allora.
Per recintare il giardino, che è grande ci vogliono soldi e mi sa che i suoi genitori le dicano di dar via il gattino.
In casa lo può tenere si
- Pandina
- Ambasciatore

il latte assolutamente no.
Per il cibo dipende, con sto caldo solo secco non glielo darei se non si è certi che beva a sufficienza.
È stato sverminato?
Io per qualche giorno l'ho tenuto dentro in lavanderia. Senza farlo uscire.
Me lo andavo a coccolare non appena avevo un secondo libero e lui ha imparato in 12 ore a fare i bisognini nella lettiera e in due giorni a non avere paura di me.
Dopo due giorni o tre gli lasciavo aperta la porta della lavanderia e lui mi seguiva per casa, esplorando e tenendomi d'occhio, ero diventata la sua mamma.
Solo dopo 10 giorni circa ho iniziato a farlo uscire.
Ora non si allontana mai, sta sempre intorno alla casa e ha la possibilità di entrare e uscire quando vuole.
Se c'è una strada vicina io per un po' lo terrei dentro... bisogna starci attenti!
Per il cibo dipende, con sto caldo solo secco non glielo darei se non si è certi che beva a sufficienza.
È stato sverminato?
Io per qualche giorno l'ho tenuto dentro in lavanderia. Senza farlo uscire.
Me lo andavo a coccolare non appena avevo un secondo libero e lui ha imparato in 12 ore a fare i bisognini nella lettiera e in due giorni a non avere paura di me.
Dopo due giorni o tre gli lasciavo aperta la porta della lavanderia e lui mi seguiva per casa, esplorando e tenendomi d'occhio, ero diventata la sua mamma.
Solo dopo 10 giorni circa ho iniziato a farlo uscire.
Ora non si allontana mai, sta sempre intorno alla casa e ha la possibilità di entrare e uscire quando vuole.
Se c'è una strada vicina io per un po' lo terrei dentro... bisogna starci attenti!