Sta finendo....

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Tirando il latte ne esce poco è normale così dopo un po', il seno non riconosce il bambini, e i bimbi allattati al seno possono fare la cacca anche una volta a settimana.

Il latte non finisce, non è una balla che si raccontà è la realtà, molte smettono esattamente a quest'epoca per i sintomi che descrivi (scatto di crescita, seno molle, latte che con il tiralatte non esce più) in realtà si tratta solo del normale assestamento
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

valedirimini wrote:No no io lo attacco al seno Sole...
quello che dici mi rincuora...ma io ne ho sempre prodotto tanto...perchè ora così?

Perchè è giusto così.
La produzione si è assestata, non bisogna produrre tanto latte ma giusto quello che serve al bambino.

Pensa a Lupina che non è riuscita a tirarne neanche una goccia e gregorio è un bimbone
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

valedirimini wrote: Se è nervoso la titta non la vuole, io con il tiralatto l'ho tirato da sempre quindi il mio seno dovrebbe essere " abituato" ....

eh no, la produzione si assesta, o lo tiri regolarmente (ma significa stessa dose ogni giorno) oppure per riprendere devi tirarne di più.

Comunque se con il tiralatte ne hai tirati 50 lui ne avrebbe potuti prendere minino 200.

Ma poi è proprio fisiologicamente impossibile "finire" il latte.
La produzione funziona a domanda-offerta non è predeterminata

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked