divano angolare consigli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Che belli!!
A me piace moltissimo angolare, e sto lottando per averlo a casa mia.
Il problema è che io lo voglio anche divano letto, e costa un botto.
Per il contenitore non è malvagio, ma forse non è meglio invece che farselo fare prendere quelli da ikea che si mettono semplicemente sotto? Costano molto meno, credo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Stefania72

Post by Stefania72 »

tati wrote:Che belli!!
A me piace moltissimo angolare, e sto lottando per averlo a casa mia.
Il problema è che io lo voglio anche divano letto, e costa un botto.
Per il contenitore non è malvagio, ma forse non è meglio invece che farselo fare prendere quelli da ikea che si mettono semplicemente sotto? Costano molto meno, credo.
boh, prendendo il divano così com'è non so se c'è lo spazio per il contenitore sotto o te lo devono fare apposta, cioè non so dove arriva la struttura :mumble:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

io ti dico solo di non farti sfuggire l'angolo (qui è fonte di litigi sia per la tv che per leggere, che ci vogliamo stare tutti :D)
Locked