Ho tre figli, Manuel di 11 anni, Michael di 9 e Angelica di 5 mesi e mezzo.
I tutti e 3 i casi la prima vacanza è stata al mare a Torrette di Fano, dove la mi afamiglia ha un mini appartamento.
Mentre Manuel e Michael avevano 10 mesi Angelica ne aveva 4.
E' andato tutto beene, tra l'altro per alcuni giorni sono stata da sola
perché mio marito aveva degli impegni di lavoro.
Sicuramente ci torniamo a settembre, prima che ricominci l' "incubo scuola"!!
Prime vacanze con cuccioli...perchè no?
-
- Utente NM
noi sabato partiremo per le nostre prime vacanze estive con il nostro nanetto di cinque mesi anche se di wee-end fuori ne abbiamo già fatti diversi ha anche preso l'aereo per la sardegna quasi a tre mesi quindi diciamo che è ben collaudato
andremo una settimana in campeggio a tarquinia in una casa mobile attrezzata con bagno cucina privata e veranda esterna questo camping è all'interno di una pineta così nelle ore più caldo possiamo stare al fresco
e poi andremo dieci giorni in montagna al fresco per riposarci e fare tante belle passeggiate abbiamo scelto un hotel che fa servizi per i nanetti infatti avremo lettino e bagnetto in camera e servizio pappe al ristorante che non è male
noi non ci facciamo problemi a viaggiare con lui è sempre molto tranquillo e dove lo metto dorme senza problemi il prossimo anno se ci riusciamo vorremmo andare negli stati uniti dalla parte della california noleggiare un auto e girare un pochino
andremo una settimana in campeggio a tarquinia in una casa mobile attrezzata con bagno cucina privata e veranda esterna questo camping è all'interno di una pineta così nelle ore più caldo possiamo stare al fresco
e poi andremo dieci giorni in montagna al fresco per riposarci e fare tante belle passeggiate abbiamo scelto un hotel che fa servizi per i nanetti infatti avremo lettino e bagnetto in camera e servizio pappe al ristorante che non è male
noi non ci facciamo problemi a viaggiare con lui è sempre molto tranquillo e dove lo metto dorme senza problemi il prossimo anno se ci riusciamo vorremmo andare negli stati uniti dalla parte della california noleggiare un auto e girare un pochino
- Titty
- Ambasciatore
vivi71 wrote:Ho tre figli, Manuel di 11 anni, Michael di 9 e Angelica di 5 mesi e mezzo.I tutti e 3 i casi la prima vacanza è stata al mare a Torrette di Fano, dove la mi afamiglia ha un mini appartamento.
Mentre Manuel e Michael avevano 10 mesi Angelica ne aveva 4.E' andato tutto beene, tra l'altro per alcuni giorni sono stata da sola
perché mio marito aveva degli impegni di lavoro.
Sicuramente ci torniamo a settembre, prima che ricominci l' "incubo scuola"!!

comunque benvenuta Vivi!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]