Secondo me ci sono differenze a livello di offerte, nel senso che MSC non fa mai pagare per i bambini e al di sotto dei 18 anni invece costa lo mette sottoforma di offerte e sempre MSC se prenoti in anticipo non ti fa pagare la seconda persona, quindi è come partire in tre pagando in uno.
Per Tessa: ho visto sul sito che ora le offerte permettono di partire a meno di 2000 euro.
Crociere MSC, mi servono esperte (Jerseyyyyyyyyyyyyyyyyyy)
- Barbara.
- Ambasciatore

tessa wrote:ragazze che voglia mi fate prendere!ma anche con le offerte ci vogliono minimo 2000€?
con le offerte ce la fai.
I ragazzi fino a 18 non compiuti pagano la quota iscrizione e assicurazione. Le "mance" sono più basse rispetto gli adulti.
In queste offerte della MSc per esempio paghi la quota base + assicurazione e quota iscrizione ed hai già il pacchetto bevande ai pasti incluso (che di solito è a parte ed io consiglio di acquistarlo in fase di prenotazione crociera)
-
Jersey
Il fatto è che bisogna prenotare con largo anticipo per godere di queste offerte.Barbara. wrote:Poi ci sono anche offerte 2x1. Sempre però con crociere già prestabilite, ma se uno non ha problemi con le partenze sono super occasioni.
Però non so se è valida ovunque, io li ho lavorando sulla lombardia, sono offerte che mi invia il promoter per i clienti.
Si Jersey la card frega tantissimo, hai proprio ragione, bisogna cercare di non esagerare!!! Soprattutto cercare di prenotare bevande ed escursioni prima evitando il sovrapprezzo!
Cioè per partire a novembre bisogna prenotare adesso....e ovviamente le offerte 2x1 non sono valide nei periodi di Natale e Capodanno, cioè quando la gente normale avrebbe anche la possibilità di partire.
(se soltanto mi si aprisse la mail dell'agenzia con gli ultimi aggiornamenti potrei anche essere più precisa...)
Si, ma veloci che i posti scarseggiano!Barbara. wrote:adesso ci sono offerte per crociere fine ottobre a partenze stabilite e soprattutto destinazioni stabilite ma sono ottime!!