Crociere MSC, mi servono esperte (Jerseyyyyyyyyyyyyyyyyyy)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Jersey wrote:Il fatto è che bisogna prenotare con largo anticipo per godere di queste offerte.
Cioè per partire a novembre bisogna prenotare adesso....e ovviamente le offerte 2x1 non sono valide nei periodi di Natale e Capodanno, cioè quando la gente normale avrebbe anche la possibilità di partire.
(se soltanto mi si aprisse la mail dell'agenzia con gli ultimi aggiornamenti potrei anche essere più precisa...)

Si, ma veloci che i posti scarseggiano!

Esatto Grande Jersey. Nell'altissima stagione non ci sono sicuro.

Sai che forse vado a vedere una delle Royal carribean che saranno in Italia. Hai avuto l'invito per vederle per caso???
Jersey

Post by Jersey »

Uh che invidia!
Ho avuto l'invito, ma per Napoli....il mio Franchisor è di Napoli e non ha pensato alle agenzie del nord..... :mumble:
Abbiamo fatto presente il problema e hanno detto che faranno un incontro a Genova...mah...speriamo!!!!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Jersey wrote:Uh che invidia!
Ho avuto l'invito, ma per Napoli....il mio Franchisor è di Napoli e non ha pensato alle agenzie del nord..... :mumble:
Abbiamo fatto presente il problema e hanno detto che faranno un incontro a Genova...mah...speriamo!!!!

nooooooooo ma dai. Io devo leggere bene la mail e fare l'iscrizione entro metà agosto ma ho letto trasporto in bus.... bohhh ti dirò.
Locked