PISELLINO & I DUE NANETTI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Post by Athina »

loffin wrote:Io ho insegnato a lapo a farlo da solo con la scusa di lavarlo bene, perché lui sapeva fin dove potesse spingersi, limite oltre il quale può fare davvero male.

Ora è sistemato.

Per l'ingegno di damiano IO NON HO DUBBI.
Siamo o non siamo GENI???

all'inizio lo facevamo noi con samuel
ora glielo faccio fare a lui

noi un pochino di problema lo avevamo
ma ci sono possibilità che non si debba fare quella
operazione (non chirurgica, ma lo "strappo" seguito poi
dalla pomata cortisonica)

giovedì ho la visita di crescita e magari chiedo anche al pediatra
italiano che ne pensa, se gli sembra aperto abbastanza

ti saprò dire
(che questo è sempre stato un mio grande tormento, che malgrado ad ogni bagnetto lo tirassimo giù un po' non sembravano esserci
grandi passi avanti)

Certo che se Dami ci sente benissimo ed è solo una sua genialata
non so se è da prendere a schiaffi o da riderci
che tipo!!!!!!!!!!

per me ti farà dannare sto ragazzino, è troppo avanti e furbo!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Esperta di piselli a rapporto
:cisssss:

I miei due pisellini avevano la fimosi del prepuzio parziale e ad ambedue verso i tre anni ambulatorialmente gli è stato aperto completamente.
Non tutti i pediatri consigliano di provare con la crema, tu comunque se te l'ha detto fallo senza sforzare troppo, magri fai fare l'operazione a Pietro se a te impressiona.
CARPE DIEM
Cristina81

Post by Cristina81 »

non saprei.il mio pediatra sconsiglia di fare "manovre" al pisellino ,potrebbe aggravarsi anziche migliorare.la pomata dovrebbe andare bene se ha dolore come dice è xche magari c è un po d infezione.x quanto riguarda le misure xche ti preoccupi?ivan a 14 mesi era 81 ( o 82 cm) non ricordo e pesava 11 kili!stiamo li piu o meno???poi ti ha detto i percentili??secondo me va tutto bene.magari informati meglio sul pisellino,come ti ho detto il mio ped.diche che dovrebbe risolversi naturalmente ,xche è fisiologica fino ai 3 anni sen non sbaglio,altrimenti solo dopo si fa chirurgicamenter!!
Locked