Pandina wrote:
Mi scrivi che vorresti farlo di lavoro. Quali sono esattamente i tuoi progetti? A che livello di fotografia e fotoritocco sei?
Entro quanto pensi di poter essere operativa per iniziare come pro?
ecco, di fotoritocco non so nulla, ma anche la fotografia mi piace starei le 24 ore del giorno con la fotocamera in mano ma non ho mai studiado e so che dovrò farlo (infatti mi sto informando su questo), il fatto che adesso le cose nel lavoro non vanno bene l'hobby l'ho guardato come che potenziale lavoro in futuro (da molto tempo ho voglia di fare un lavoro per me, che mi piaccia) perciò non so dirti quanto tempo, ma sicuramente non subito
(noi stiamo pensando di tornare in argentina, quindi pensavo a fare questo lavoro di là portandomi una macchina medio livello, fare qualcosa per cominciare) ma ti ripetto, essendo un qualcosa di dover fare da zero non vorrei sbagliare buttando via soldi inutilmente.....
ieri parlavo con mio marito, se come oggi sarebbe difficile prenderla, allora ho detto aspetto alla fine dell'anno, magari escono nuove fotocamere ed io mi prendo questa (D90) ad un prezzo più basso.... magari!!