"Città della domenica"..finalmente siamo andati!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

mi hai fatto venire una gran voglia di andarci!!! :ola:

mi spieghi una cosa però?
sul sito trovo questo:

"Dal lunedì al venerdì: ingresso al parco, visita agli animali e ai nuovi cuccioli nati nel mese di giugno, biglietto d'ingresso ecc ecc...

Sabato e domenica: ingresso al parco e al rettilario, giro sul treno, spettacoli di animazione, biglietto d'ingresso ecc ecc... "

vuol dire che dal lunedì al venerdì NON SI PUO' visitare tutto il parco? :mumble:
mi sembra strano!!!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Wow!

Mi hai fatto proprio venire una gran voglia di visitarlo questo parco...
E il maritino che adfora l'Umbria proponeva per 'anno prossimo di farci un salto..

Mi sa che sto parco farà parte del nostro tour!!! :bacio:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

troppi_gatti wrote:mi spieghi una cosa però?
sul sito trovo questo:

"Dal lunedì al venerdì: ingresso al parco, visita agli animali e ai nuovi cuccioli nati nel mese di giugno, biglietto d'ingresso ecc ecc...

Sabato e domenica: ingresso al parco e al rettilario, giro sul treno, spettacoli di animazione, biglietto d'ingresso ecc ecc... "

vuol dire che dal lunedì al venerdì NON SI PUO' visitare tutto il parco? :mumble:
mi sembra strano!!!

No, quella era un'offerta particolare per Luglio.

Fino al 12 settembre il parco è aperto TUTTI I GIORNI con tutte le attività in programma.

Dal 12 Settembre al 1 Novembre sarà aperto solo sabato e domenica
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked