Mirabilandia e Fiabilandia: quale hotel?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
User avatar
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5046
Joined: Mon Sep 28, 2009 12:03 pm
Contact:

Post by la eli »

Gwen wrote:Grazie!Stavo guardando Milano Marittima. Ma pure Cervia va bene.
Ma qual'è più carino a settembre?
Milano Marittima, Cervia o Cesenatico?


Cervia e Cesenatico sono più a misura di famiglia (Cesenatico è un pò più vivo e ha un bel corso per le passeggiate; Cervia invece ha una bella pineta). Milano Marittima è un pò più caotica, piena di negozi stilosi e con tanta movida.
Dipende da quel che cerchi
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Gwen

Post by Gwen »

la eli wrote:Cervia e Cesenatico sono più a misura di famiglia (Cesenatico è un pò più vivo e ha un bel corso per le passeggiate; Cervia invece ha una bella pineta). Milano Marittima è un pò più caotica, piena di negozi stilosi e con tanta movida.
Dipende da quel che cerchi


ma solo per dormire e cenare non ci sarà tanta differenza...a livello di km penso siano tutti sullo stesso piano, ma voglio dire, pure a Milano Marittima che vita ci potrà essere a settembre? :mumble:
User avatar
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3785
Joined: Fri Sep 05, 2008 12:07 pm

Post by Elena. »

:clap:

Ho trovato un albergo a Cervia...

Mio figlio non vuole andare a Fiabilandia e allora abbiamo deciso per Mirabilandia...ho dato un occhiata e come dice Gwen ci sono parecchie cose anche per i piccoli e allora andiamo!
Locked