urgente: lingua di Maya

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

arancina wrote:
Rossana wrote:Ho appena postato la risposta della nostra pediatra, Cinzia.

Grazie Rossana
Ho letto...
Tutto sembra convergere su quel punto: come poterlo escludere a priori?
Se la dottoressa mi dice che posso farle gli esami anche sotto antibiotico (ma secondo me la ves sarebbe falsata), domani stesso andrei a farli e se mi becca il medico fiscale, pazienza (sono in malattia anche io fino a lunedi' prossimo visto che la diarrea non si arresta: certo che e' buffo, che io che non riesco a far la cacca, ho la diarrea :sticazzi: e ne sono felice! perche' per la prima volta da 14 mesi a questa parte riesco a fare la cacca da sola!)

Cinzia, mi dispiace davvero tanto per la tua piccolina! cmq vedi che in teoria avresi diritto a dei giorni di permesso per malattia del bambino! se non sbaglio dovrebbero essere 5 giorni in un anno fino al 3 anni di vita del bambino.
arancina

Post by arancina »

Rosaria wrote:Cinzia, mi dispiace davvero tanto per la tua piccolina! cmq vedi che in teoria avresi diritto a dei giorni di permesso per malattia del bambino! se non sbaglio dovrebbero essere 5 giorni in un anno fino al 3 anni di vita del bambino.

beh se e' per questo ho ancora alcuni mesi di maternita' al 30%.
Ma non voglio perdere il mio cliente vodafone prendendoli tutti assieme.
Se fosse necessario, parlero' sia col cliente che con la mia azienda e mi muovero' di conseguenza, al limite presentando un'altra persona che possa sostituirmi (egregiamente ed ho gia' in mente una persona)
Guest

Post by Guest »

bene, io ho letto la lettera della pediatra e a quanto pare neanche lei esclude il lupus.
un bacio grandissimo alla piccola
Locked