Check-in online

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:ma in agenzia ti danno i biglietti o la conferma del volo e basta, no? poi vai al banco check-in della compagnia e ti danno la carta d'imbarco

o intendi proprio che ti rechi all'agenzia viaggi nelle 24 ore precedenti il volo?

Lo sai che non me lo ricordo?
Sono passati un paio d'anni da quando ho preso l'aereo, mi pare che al check-in mi dessero qualcosa, ma mica son sicura.
Perchè in quel caso che problemi ci sarebbero?
losbanos

Post by losbanos »

Gwen wrote:Lo sai che non me lo ricordo?
Sono passati un paio d'anni da quando ho preso l'aereo, mi pare che al check-in mi dessero qualcosa, ma mica son sicura.
Perchè in quel caso che problemi ci sarebbero?

ma niente, dicevi che ogni volta andavi in agenzia e te lo facevano loro
E siccome il check-in si può fare solo nelle 24 ore precedenti il volo mi sembrava strano che tu ti recassi da loro per quello
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:ma niente, dicevi che ogni volta andavi in agenzia e te lo facevano loro
E siccome il check-in si può fare solo nelle 24 ore precedenti il volo mi sembrava strano che tu ti recassi da loro per quello

no no, ma non ho capito il discorso di Jersey, se faccio in quel modo e non online non risulto passeggero e quindi eventualmente non mi aspettano? :mumble:
Locked