Finestre scorrevoli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

Claudiuccia wrote:.....quello che non volevo leggere :D
Immaginavo c'avessero fatto un lavoro di merda....volevo sentire altri pareri però....in inverno io ho le stanze gelide, spifferi da tutte le parti....in cucina ne ho addirittura due, una finestra ed anche io, una portafinestra gigante.
:occhiodibue:
mi facevano così solo delle finestre vecchissime di legno.....prova a farle revisionare.....
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Peccato che le mie siano state montate 11 mesi fa....son nuove!
Ma se chiamassi qualcuno di più competente, si potrebbero far sistemare?
Roberto ha messo la guarnizione ma essendo scorrevoli, è proprio una cosa accroccata, uno schifo....e cmq di aria ne passa ugualmente.
Sono demoralizzata ed incazzata!
Gwen

Post by Gwen »

Claudiuccia wrote:Peccato che le mie siano state montate 11 mesi fa....son nuove!
Ma se chiamassi qualcuno di più competente, si potrebbero far sistemare?
Roberto ha messo la guarnizione ma essendo scorrevoli, è proprio una cosa accroccata, uno schifo....e cmq di aria ne passa ugualmente.
Sono demoralizzata ed incazzata!
non lo so onestamente, spero che non dipenda da come sono state montate. Potrebbero dovertele nella peggiore smontartele e rimontartele, ammesso che trattino la stessa marca e lo stesso tipo. Tu pensa che una finestra cielo-terra a casa di mia madre ha la maniglia difettosa da anni. La ditta che la montò anni fa è fallita e non si trova nessuna ditta che le sistemi la maniglia perchè non trattano la marca :mumble: .Prova a sentire.
Locked