La Suchi rinco saga

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Nat wrote:in che senso ?
l'hai letto?
nun t'ho capita

li ho letti tutti, e non è granché neanhe il settimo, o almeno non all'altezza dei primi due, io però continuo imperterrita ad adorarla questa saga, aspetto con ansia la traduzione dell'ootavo che doveva uscire a giugno ma ancora non s'è visto.

Vi ho mai raccontato di quando andai in libreria con mia suocera, occasionalmente da noi ,e vedo due puntate di sukisaga che non avevo? Non resistendo li prendo e li porto furtiva alla cassa, mia suocera volendo farmi un regalo si fionda per pagarli, me li prende di mano e ... vedendo quelle orride copertine e quei titoli da cronaca nera, mi fa "ma che leggi?"
:ahahaha:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Gabry wrote:li ho letti tutti, e non è granché neanhe il settimo, o almeno non all'altezza dei primi due, io però continuo imperterrita ad adorarla questa saga, aspetto con ansia la traduzione dell'ootavo che doveva uscire a giugno ma ancora non s'è visto.

Vi ho mai raccontato di quando andai in libreria con mia suocera, occasionalmente da noi ,e vedo due puntate di sukisaga che non avevo? Non resistendo li prendo e li porto furtiva alla cassa, mia suocera volendo farmi un regalo si fionda per pagarli, me li prende di mano e ... vedendo quelle orride copertine e quei titoli da cronaca nera, mi fa "ma che leggi?"
:ahahaha:

ma per me i più belli sono stati il terzo e il quarto :cisssss:
indovina perchè?
hhhahha
scherzi a parte ma nel settimo c'è eric?
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

sì c'è ma non è lui il protagonista, c'è una scena molto bella di loro due ma finisce lì dove inizia. Io facevo il tifo per bill, il suo nuovo acquisto quinn mi fa schifo.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked