Zanzare

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Shanty wrote:io sono rinata (e non scherzo!) da quando ho messo le zanzariere in tutte le finestre di casa. Non intossicano, e sono molto efficaci.
le ho da 7 anni,ma se entra una tigre mi becca anche 5 volte,anche a Lorenzo.lui poverino è devastato alle gambe,pur con l'Autan :cry:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Oddio è una traggggedia!
Sono zanzarette piccolissime quasi trasparenti e tutte concentrate nelle camere da letto!
Ce ne sono a decine, il fatto è che a me mi pizzicano pochiossimo, ma la mia cucciola ha piu di 30 pizzichi gonfissimi sulle gambine!!!!
Non so piu che fare ho messo ogni tipo di sprai, persino quello del consorzio, e poi ho le zanzariere!!!!!!!

Mistero, da dove entrano :cry:
Shanty

Post by Shanty »

val3nt1na wrote:le ho da 7 anni,ma se entra una tigre mi becca anche 5 volte,anche a Lorenzo.lui poverino è devastato alle gambe,pur con l'Autan :cry:
sì sì, certo, le tigri son bastardissime (a Firenze popolano ormai da anni :frusta: ), però diciamo che con le zanzariere ho limitato tantissimo la loro entrata! Una volta entrata, visto che la tigre è nera e si vede bene, consiglio la racchetta che le fulmina (la conoscete?), la vendono anche i cinesi a 4 euro :ok:
Locked