Gwen wrote:Leni eppure mi pare lo stesso inverosimile che diventi nero in così poco tempo....
Partiamo dal presupposto che comunque è carne trattata il fatto che sia nera non vuol dire molto eh se non puzza ne niente (anche se neanche io la userei) Semplicemente i trattamenti ne hanno accelerato "l'ossidazione"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Partiamo dal presupposto che comunque è carne trattata il fatto che sia nera non vuol dire molto eh se non puzza ne niente (anche se neanche io la userei) Semplicemente i trattamenti ne hanno accelerato "l'ossidazione"
Io il macinato lo uso sempre in giornata altrimenti lo surgelo immediatamente proprio per non incorrere in questi problemi, m'è successa una cosa similelo scorso inverno.