Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Mollica Secca
Utente NM
Utente NM

Post by Mollica Secca »

Platt è difficile che arrivi blasto, ma a due mie amiche l'ha fatto.
però parlando dell'italia, in humanitas a tre mie amiche che son andate dopo di me e quindi con la legge che potevano usare tutti gli ovociti hanno fatto transfer in 3 e portato gli altri a blasto, solo ad una mia amica è rimasta blasto alle altre due nulla...
il carico emotivo che si ha ad ogni tentativo è talmente alto che una scossa elettrica ti farebbe meno male.
beh però su ciclo spontaneo di una iui io direi "gran botta di c@@@" :cisssss: :sticazzi: ora la mia voleva essere una battuta eh!!!

devo rettificare Platt solo ad una mia amica aveva detto di si per blasto, ma non è andata si son fermati prima, scusate l'errore.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Barbara72 wrote::hypnotised:

quante variabili.......................

Infatti, orsu' ragazze, statemi vicine che son terrorizzata!!!! :eeeeeeeeeee.

Beh, quanto prima cerco di convincere il mio medico che temporeggia ancora :mumble: , che vorrei comunque mettermi in lista, e provare comunque naturalmente..................

Un bacione a tutte :ok:
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM

Post by Mollica Secca »

scarlett73blu wrote:Infatti, orsu' ragazze, statemi vicine che son terrorizzata!!!! :eeeeeeeeeee.

Beh, quanto prima cerco di convincere il mio medico che temporeggia ancora :mumble: , che vorrei comunque mettermi in lista, e provare comunque naturalmente..................

Un bacione a tutte :ok:

no, no scarlett scusami nn volevo terrorrizzare nessuna, anzi se hai bisogno chiedi pure, l'esperienza di chi ha già vissuto il tutto può aiutare perchè già passate.
perchè il tuo medico non vuole?
nel momento che vi mettete in lista potete sempre continuare naturalmente e se andasse bene, lo sxo, disdite il tutto.
Locked