Acquisti on line punto croce

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Acquisti on line punto croce

Post by Fralu »

Cercando filati e tele per il punto croce mi sono imbattuta in questo sito:
http://www.casacenina.it/

Mi è piaciuto molto per i prezzi mi sembrano convenienti anche perché qui da noi trovi veramente poco e di quello che trovi ti devi accontentare!

Ho fatto un ordine e non mi sono accorta che un prodotto non era immediatamente disponibile, me l'hanno segnalato e ho chiesto se era possibile farmi spedire il resto della merce prima ma ovviamente mi hanno detto che era possibile ma con l'aggiunta di nuove spese di spedizione.
Però mi hanno consigliato un altro articolo simile e disponibile c'erano circa 2 euro di differenza rispetto a quello che avevo precedentemente scelto mi hanno cambiato l'ordine e abbuonato quei due euro!

Non è molto ma essendo il primo ordine che facevo l'ho trovato un gesto carino!

Per questo ho deciso di segnalarvi il sito magari a qualcuna potrebbe interessare!

:bacio:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

E' il mio negozio on line di fiducia, sono precisi, puntuali e i prezzi sono buoni.
Sai che io sono andata alla festa del ricamo che fanno ogni anno? Una figata, c'è la mostra dove puoi vedere con mano e comprare.
Ci sono i disegnatori che espongono...bello bello bello
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Bru wrote:E' il mio negozio on line di fiducia, sono precisi, puntuali e i prezzi sono buoni.
Sai che io sono andata alòla festa del ricamo che fanno ogni anno? Una figata, c'è la mostra dove puoi vedere con mano e comprare.
Ci sono i disegnatori che espongono...bello bello bello

Ma dai!!!!

Bene guarda una garanzia in più detta da te!!

Pensa io l'ho trovato per caso!!!
Locked