Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:E tornando serissimi, RIFALLO e la prossima volta ogni volta che si sveglia sgomita tuo marito che si alzi lui... dato che non lo allatti più al seno, può alzarsi anche lui
Certamente!!! Se gli dai il LA può farlo tranquillamente anche suo padre... penso che a volte l'esperienza (di una brutta notte in questo caso) insegni più di mille parole...
Anche se nemmeno io credo che quella brutta notte in particolare sia per forza correlata all'uscita a cena...
Hahaha daccordissimo con te!!
Sono nuova sia come mamma che nel forum e ancora assolutamente di fare entrambe le cose.
Ad ogni modo, si, mi sembra ragionevole: tu esci con il pupo e lui se ne occupa anche di notte!!!
Bell'argomento questo!
Nathan ha 3 mesi e noi la sera non siamo ancora usciti un pò perchè non mi sono posta il problema e un pò perchè lui si addormenta verso le 20 e 30 e mi sembra bruttissimo disturbarlo perchè mamma e papà vogliono andare al ristorante.
Fino ad ora abbiamo invitato parenti e amici a casa. Due alla volta per evitare troppo rumore e rigorosamente pizza per non stegamare!
Altrimenti un altro consiglio per accontentare il maritino potrebbe essere quello di organizzare-rigorosamente quando il pupo è tranquillo nella sua culla-una cenetta casalinga a lume di candela...sono pronta a scommettere che gradirebbe!