ho guardato ora sul sito dove lo comprai e lo danno a 384 €, senza spese di spedizione e fanno anche i finanziamenti. Non so se posso linkare qui il sito ...
cmq se ti serve solo per lavare i vetri non è il sistema adatto, principalmente è utile per la pulizia dei pavimenti.
vi confesso però, che se non avessi questo elettrodomestico ora, mi comprerei lo scooba!
Lecoaspira Polti..finalmente è mio!
Moderator: tati
-
kikkacdc
Piccolo aggiornamento: il 710 non lo producono più, sul sito della Polti c'è il 712 come modello precedente al715 che ha sempre il rabbocco continuo ma meno potenza di vapore, anche gli accessori non so se sono gli stessi o meno.
Se vuoi fare il confronto tra i vari modelli puoi andare su http://www.polti.it nella sezione lecoaspira te li fa confrontare così vedi quello con le caratteristiche che servono a te. Per esempi il 715 che ho io ha la spazzola per il parquet compresa (sennò è optional) ed ha anche proprio la funzione parquet per il vapore che altrimenti con i modelli normali non lo potresti proprio passare che si rovina.
Se vuoi fare il confronto tra i vari modelli puoi andare su http://www.polti.it nella sezione lecoaspira te li fa confrontare così vedi quello con le caratteristiche che servono a te. Per esempi il 715 che ho io ha la spazzola per il parquet compresa (sennò è optional) ed ha anche proprio la funzione parquet per il vapore che altrimenti con i modelli normali non lo potresti proprio passare che si rovina.
-
Juli
- Utente NM

Il 710 ha il rabbocco continuo e lo consiglio vivamente, perchè senza rabbocco continuo le pulizie durano il triplo. Il serbatoio infatti è piccolo e io devo riempire il serbatoio almeno 3 o 4 volte per pulire i pavimenti di un solo piano, se dovessi pure aspettare lo sblocco della valvola e la giusta temperatura, sarebbe un incubo!kikkacdc wrote:Io il 715, che ha il rabbocco continuo, l'ho pagato 428,00 in offerta web sul sito della Unieuro. Se non ti interessa il rabbocco continuo ci sono i modelli precedenti, quello base (690) dovrebbe costare sui 250/300.Poi cmq se cerchi sul web ti rendi un po' conto dei prezzi.
Io ho preso il 715 perchè con lo sconto l'ho pagato come il 710 che mi sa che non ha il rabbocco continuo come volevo io e ha il vapore che esce con meno potenza.
ho visto che su internet cmq si trovano anche i modelli che non sono più in produzione, su quelli secondo me si può spuntare un buon prezzo!