Sai che l'ho visto però mi sembra un po' strano che riesca davvero a pulire bene i pavimenti di tutta casa in una volta sola, dove la raccoglie tutta l'acqua sporca che tira via? Io con lecoaspira stesso che ha un bel serbatoio di raccolta ho dovuto svuotarlo e rimettere acqua pulita almeno una volta durante le pulizie.Juli wrote:ho guardato ora sul sito dove lo comprai e lo danno a 384 €, senza spese di spedizione e fanno anche i finanziamenti. Non so se posso linkare qui il sito ...
cmq se ti serve solo per lavare i vetri non è il sistema adatto, principalmente è utile per la pulizia dei pavimenti.
vi confesso però, che se non avessi questo elettrodomestico ora, mi comprerei lo scooba!
Lecoaspira Polti..finalmente è mio!
Moderator: tati
-
kikkacdc
-
kikkacdc
Infatti all'inizio dovevamo prendere il 710 che veniva 390 in un negozio in zona, ma mia mamma non ha controllato quando scadeva l'offerta e quando siamo tornati per prenderlo era finita!!Juli wrote:Il 710 ha il rabbocco continuo e lo consiglio vivamente, perchè senza rabbocco continuo le pulizie durano il triplo. Il serbatoio infatti è piccolo e io devo riempire il serbatoio almeno 3 o 4 volte per pulire i pavimenti di un solo piano, se dovessi pure aspettare lo sblocco della valvola e la giusta temperatura, sarebbe un incubo!
ho visto che su internet cmq si trovano anche i modelli che non sono più in produzione, su quelli secondo me si può spuntare un buon prezzo!
-
Juli
- Utente NM

Anche io ho fatto questo pensiero, sicuramente il serbatoio di raccolta conterrà poca acqua, forse tanta quanta ne conterrà quello dell'acqua da usare per lavare.kikkacdc wrote:Sai che l'ho visto però mi sembra un po' strano che riesca davvero a pulire bene i pavimenti di tutta casa in una volta sola, dove la raccoglie tutta l'acqua sporca che tira via? Io con lecoaspira stesso che ha un bel serbatoio di raccolta ho dovuto svuotarlo e rimettere acqua pulita almeno una volta durante le pulizie.
Però se ci pensi un momento, si tratterebbe solo di svuotare il serbatoio, tutta la fatica se la piglia lui!! Vuoi mettere? :ehehe: