È fattibile solo se hai un bambino solo e stai nella camera con ambiente unico.
Mi sono guardata adesso i prezzi nella BASSA stagione (settembre o inizio giugno ad esempio). Ho guardato però la Family Suite perche ha i due spazi per dormire.
Quest'estate mi sarebbe costato qualcosa come 426 euro al giorno, per un totale di 3000 euro a settimana.
Se fossimo già in 5 (metti per l'anno prossimo) spenderei addirittura 3300 euro per una settimana, sempre in bassa stagione.
Pensa che ad andarci in agosto in 5 pagherei qualcosa come 5000 euro.
Se non è roba da ricchi questa!
Il Paese dei balocchi
- Pandina
- Ambasciatore
Loriangel wrote:mia cognata ci ha passavo anni lì sotto le feste di natale. me ne ha parlato molto, loro erano in 4 e per i bimbi in effetti offre mollte possibilità. finite le feste prenotava già per l'anno prossimo e così tutte le altre famiglie che ha conosciuto.
io l'anno scorso chiesi un preventivo per la settimana bianca,mi scrissero che era pieno già a ottobre
comunque ci rinunciai per scelta: con quei soldi che avrei speso andavo tranquillamente dall'altra parte del mondo e forse anche più soddisfatta!
no poi questo è un altro discorso, potendo andare all'estero non c'è paragone con l'Italia, i viaggi all'estero alla stessa cifra ti danno molto di più, ma posto che io avevo la nana piccina per andare all'estero poi per tornarci devi essere un GRANDE amante della settimana bianca.
In periodo di settimana bianca i prezzi lievitano fino a raddoppiare. In agosto ci sarebbe costato 3500 euro una settimana, così sì è molto davvero.
Ma strategicamente si possono pescare anche periodi di bassa stagione, tanto è talmente bello l'albergo e Ortisei che puoi pure rimanere nei dintorni e sbattertene se piove

Pandina wrote:È fattibile solo se hai un bambino solo e stai nella camera con ambiente unico.
Mi sono guardata adesso i prezzi nella BASSA stagione (settembre o inizio giugno ad esempio). Ho guardato però la Family Suite perche ha i due spazi per dormire.
Quest'estate mi sarebbe costato qualcosa come 426 euro al giorno, per un totale di 3000 euro a settimana.
Se fossimo già in 5 (metti per l'anno prossimo) spenderei addirittura 3300 euro per una settimana, sempre in bassa stagione.
Pensa che ad andarci in agosto in 5 pagherei qualcosa come 5000 euro.
Se non è roba da ricchi questa!
sì sì (infatti quello in Toscana mi aveva fatto un preventivo coppia più nana unenne di 6000 euro

calcola che a luglio 3000 euro per una settimana le paghi per due più bimbo camera unica.
Ecco perchè dico che in quei periodi si dimezza quasi.