l'anno scorso quando siamo andati in montagna con Edoardo era uno di quei posti che subito mi avevano attirato, ma poi quando sono andata a guardare i prezzi (ciao!!!!!! troppo caro- mettici che era anche altissima stagione , la settimana di ferragosto).
Abbiamo ripiegato su un albergo ottimo a Chienes vicino a Brunico.
Ottimo albergo e nella camera avevamo lettino, vaschetta e fasciatoio. Chiesti solo all'atto della prenotazione e non fatti pagare.
spendavamo 120€ al giorno in mezza pensione e per le mamme c'è anche una cucina a disposizione dove preparare le pappe.
in più c'era anche la possibilità di baby sitting, volendo, da quel che ricordo.
Il Paese dei balocchi
Oddio ora mi ricordo un coglione romano che stava lì in vacanza da solo col figlio e che a tavola non faceva altro che urlare, con camicia sbottonata, peli in fuori e catenone, e un giorno al figlio ha detto "Pino lo sai quanto ha pagato papà per portarti in vacanza??????Ehhhhhhhhhhh???Lo sai????????2700 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".
L'ha sentito pure il cuoco che in quel momento era al cesso.
Una cosa sgradevolissima.
L'ha sentito pure il cuoco che in quel momento era al cesso.
Una cosa sgradevolissima.
Gwen wrote:io non sono ricca, manco per il cacchio.
Ci sono andata una volta e magari ci tornerò un'altra volta quando la nana sarà più grande ma onestamente ho speso quasi lo stesso per posti orridi (sai le fregature.....), e se vuoi una cosa improponibile te la do (lì sì che non potrò mai andarci):
http://www.tombolotalasso.it/
è in Toscana mare, e costa il DOPPIO del Cavallino.
No ha ragione Gwen!
In montagna i prezzi sono più accessibili e andare in un hotel a 4 stelle è come andare in un tre in altre parti nella stessa stagione.
Conosco il Cavallino Bianco, l'ho visto da fuori: è splendido!
C'è da dire che Ortisei è uno dei posti più costosi delle Dolomiti ma hotels uguali a questo in altre parti (Sardegna, Campania....) costerebbero il doppio o quasi!
In montagna ci vado ogni due anni e gli hotel che scelgo sono tutti bellissimi: i prezzi però sono molto più accettabili di altri posti.....
Ad esempio questo è l'hotel dove sono stata quest'anno: delizioso e non caro!
http://www.hletizia.it/