Il Paese dei balocchi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen wrote: :mumble:
chiedo scusa allora, per averlo messo, ma pensavo che sui 1600 euro potesse essere fattibile.

No Gwen, io mi rendo conto che 1600 euro non è generalmente fattibile!
Io me lo posso permettere (anche fino a 2000-2500 euro ma come unica vacanza estiva eh) ma so che ho possibilità sopra la media di questo forum.
In generale 1600 euro so che sono moltissimi per tante e tante famiglie sai?

Per quello ti ho stoppata subito all'inizio del thread :red:
Gwen

Post by Gwen »

Pandina wrote:No Gwen, io mi rendo conto che 1600 euro non è generalmente fattibile!
Io me lo posso permettere (come unica vacanza estiva eh) ma so che ho possibilità sopra la media di questo forum.
In generale 1600 euro so che sono moltissimi per tante e tante famiglie sai?

Per quello ti ho stoppata subito all'inizio del thread :red:

conosco famiglie che hanno preferito andar lì una settimana perchè proprio avevano una passione per il posto e non fare altre vacanze.
Ma capisco bene che c'è chi preferisce spendere la stessa cifra per due vacanze.

Per il resto chiedo scusa, la ritenevo una cifra più o meno decente, non avrei mai pensato di aprire il post se i prezzi da considerare fossero solo quelli nelle stagioni alte, nè pensavo a casi come il tuo Pandi,con più di un figlio.

Mi spiace davvero. Ho rifatto una figura de merda.
moon373

Post by moon373 »

No, non credo tu abbia fatto una figuraccia!
E mica bisogna vergognarsi se le proprie possibilità sono maggiori di altre.
In questo forum siamo talmente tante che è giusto dare ogni tipo di info, sia per chi ha alto reddito, sia per chi lo ha più basso!
Locked