non ne avevo mai sentito parlare
dalle foto direi che non invogliano però io sono un tipo che per curiosità assaggia tutto
cucina molecolare: vi mostro qualche esempio
miks wrote:mmm..si, deve essere proprio uno spettacolo (nel vero senso della parola) veder cicinare queste pietanze...
capperi cinzia!..36 portate!!...vabbè che se sono "molecole" ogni portata, hai mangiato 36 bocconcini...
però...36 bocconcino non sono pochi..e io che pensavo di mangiare molto....alla faccia!!![]()
![]()
non ho messo le foto degli antipasti ma gia' dopo quelli ero strasazia!
Ma era tutto talmente buono che non riuscivo a fermarmi

alemia wrote:non ne avevo mai sentito parlare
dalle foto direi che non invogliano però io sono un tipo che per curiosità assaggia tutto
effettivamente, quando mi hanno presentato gli antipasti, sono rimasta davvero perplessa.
non ricordo i nomi delle pietanze, ma vedere del riso selvaggio in una scodellina praticamente crudo accompagnato da delle caramelle al sapore salato,mi ha impressionata

Eppure, superato ilmomento di sconcerto iniziale, ho assaggiato e sono rimasta senza parole: era tutto buonissimo!
A meta' pranzo, tra l'altro, lo chef ha gonfiato dei palloncini con l'elio e poi li ha distribuiti in sala: non vi dico le risate a parlare con la vocina che viene dopo aver aspirato l'elio

I vini abinati erano tre champagne: uno normale per gli antipasti, un satin per le portate principali e un barrique per le ultime.
Se facevano la prova palloncino, mi mettevano dentro e buttavano via le chiavi (tra elio e champagne!)