Tutorial Pasta FIMO?
- Solange
- Ambasciatore
ci sono un sacco di video su youtube, è troppo carina da lavorare! Buon lavoro :o)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Utente Vip
hummmmmm! Interessante!
Non sapevo neanche cos'era... quindi domande (idiote) per voi:
Ma dove si copra?
Ma si cuoce o si secca?
Ma resta opaca o lucida? Se opaca va poi lucidata?
Non sapevo neanche cos'era... quindi domande (idiote) per voi:
Ma dove si copra?
Ma si cuoce o si secca?
Ma resta opaca o lucida? Se opaca va poi lucidata?
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
-
- Utente Vip
Che carina questa!!!
http://www.youtube.com/watch?v=8pbTn2PxwfY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=8pbTn2PxwfY&feature=related
[color="Purple"]
E rise ancora.
E rise ancora.