Ricamo grembiulino etc

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Glorina

Ricamo grembiulino etc

Post by Glorina »

Siccome abbiamo saputo che Andrea è stato preso allo statale solo la scorsa settimana, siccome le due nonne sono due assi del ricamo :cisssss: , siccome vorrei evitare di ritrovarmi (come ha detto Mauro) degli arazzi nei grembiulini, mi consigliate qualche piccolo ricamino da far fare loro sui grembiulini? Per la sacca userò quella che avevo portato all'ospedale quando è nato Andrea. Poi servirebbe un sacchetto per la merenda con il nome, ma non ho capito bene di che si tratta, mi informerò.
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

Glorina wrote:Siccome abbiamo saputo che Andrea è stato preso allo statale solo la scorsa settimana, siccome le due nonne sono due assi del ricamo :cisssss: , siccome vorrei evitare di ritrovarmi (come ha detto Mauro) degli arazzi nei grembiulini, mi consigliate qualche piccolo ricamino da far fare loro sui grembiulini? Per la sacca userò quella che avevo portato all'ospedale quando è nato Andrea. Poi servirebbe un sacchetto per la merenda con il nome, ma non ho capito bene di che si tratta, mi informerò.

di ricamo non capisco nulla però per quanto riguarda il sacchettino della merenda io ho comprato un set asilo all'oviesse (troppo carino, di scooby doo) che era composto da sacchettino, bavaglino e asciugamano...
Image Image
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

Io cercherei schemi a punto croce di personaggi dei cartoni che piacciono ad Andrea.

Il nome e il disegnino...che dici? Su internet ne trovi tanti.
Locked