Ricamo grembiulino etc
Moderators: zizzia, Nat, nene70
Ricamo grembiulino etc
Siccome abbiamo saputo che Andrea è stato preso allo statale solo la scorsa settimana, siccome le due nonne sono due assi del ricamo
, siccome vorrei evitare di ritrovarmi (come ha detto Mauro) degli arazzi nei grembiulini, mi consigliate qualche piccolo ricamino da far fare loro sui grembiulini? Per la sacca userò quella che avevo portato all'ospedale quando è nato Andrea. Poi servirebbe un sacchetto per la merenda con il nome, ma non ho capito bene di che si tratta, mi informerò.

- Minou
- Ambasciatore
Glorina wrote:Siccome abbiamo saputo che Andrea è stato preso allo statale solo la scorsa settimana, siccome le due nonne sono due assi del ricamo, siccome vorrei evitare di ritrovarmi (come ha detto Mauro) degli arazzi nei grembiulini, mi consigliate qualche piccolo ricamino da far fare loro sui grembiulini? Per la sacca userò quella che avevo portato all'ospedale quando è nato Andrea. Poi servirebbe un sacchetto per la merenda con il nome, ma non ho capito bene di che si tratta, mi informerò.
di ricamo non capisco nulla però per quanto riguarda il sacchettino della merenda io ho comprato un set asilo all'oviesse (troppo carino, di scooby doo) che era composto da sacchettino, bavaglino e asciugamano...