devo smettere di allattare

Ariale

Post by Ariale »

In realtà non mi aspetto che capisca i miei motivi, ci mancherebbe...e so che le ho fatto un bel regalo, grazie però di avermelo ricordato. :happy: Ma mi mancheranno molto i giochi, gli sguardi, le coccole e certe frasi legate ai momenti della tetta. Ce ne faremo entrambe una ragione, anche perchè alla fine ne va della mia salute. Ma in questo momento mi sembra che non riuscirò ad interrompere in breve tempo.
Ariale

Post by Ariale »

minù wrote:io sto cercando di smettere di allattare gradualmente e mentre di giorno riesco abbastanza a distrarlo e ho diminuito le poppate, la notte anche per me è un problema, quindi aspetto insieme a te i consigli dalle esperte...

sono indiscreta se ti chiedo che problemi hai?? non è per impicciarmi, ma se desideri ancora continuare ad allattare magari puoi risolvere in un altro modo...
Spero che ci illuminino entrambe allora.
Purtroppo non posso risolvere diversamente...sono a rischio di Sindrome di Sjogren e la produzione di prolattina sta mandando in tilt il mio sistema immunitario. Sospendere o rischiare...e di rischiare non è il caso.
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

Ariale wrote:Spero che ci illuminino entrambe allora.
Purtroppo non posso risolvere diversamente...sono a rischio di Sindrome di Sjogren e la produzione di prolattina sta mandando in tilt il mio sistema immunitario. Sospendere o rischiare...e di rischiare non è il caso.
capisco, mi spiace... speriamo di trovare dei buoni suggerimenti!
Image Image
Locked