Lo so, ci hanno fatto pure un film, che non ho visto. Ho un altro libro della Mazzantini, Venuto al mondo, ma non lo ho ancora letto così non so nemmeno come sia lei.
Com'è Non ti muovere?Me lo hanno appena regalato.
bellissimo! Ci sono delle frasi che....ti fanno troppo riflettere.
Sarà che io l'ho letto in un momento difficile...ma ....merita davvero!
Elisa wrote:il libro è meraviglioso. molto meglio del film.
il libro è proprio bello, emozionante. descrizioni bellissime, guarda io ho in mente delle immagini date dalle descrizioni del libro che neanche quelle del film hanno sostituito.
bello bello.
cosi magari rivedi la tua posizione sul tradimento. ahahahahahhahahahahaha
quoto!
il libro è davvero meraviglioso!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Boh Gwennola per me non hai capito il libro, l'hai preso sul personale e non hai ascoltato i personaggi. Timoteo ama Italia e sicuramente ama moltissimo Angela. Che il suo amore non lo renda capace di compiere atti secondo te dovuti non significa che non ami, ma solo che ama come può. Non puoi usare come criterio per valutare la qualità di un libro quanto questo si accordi con la tua visione della vita, ti perdi un sacco di finestre su altre vite possibili.