maya: le foto delle puntine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Post by paciulfa »

ti ho seguita...
non so cosa dirti, speriamo che riusciate a capire presto :bacio:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

arancina wrote:
vavi wrote:Io non ho capito... ma il pediatra che dice?

ecco infatti vavi: io non mi allarmerei se qualcuno mi dicesse "ha questo e questo" e non che mi sento dire ancora una volta "non so cosa dire, non so cosa sia"
Se e' una dermatite dici "e' una dermatite
non e' una dermatite? allora cosa e'?
la lingua e' per la mancanza di vitamine? dimmi "e' mancanza di vitamine"
crazy io non mi allarmo mai per i bambini se vado dalla pediatra e mi dice "ha la febbre perche' ha questo"
ma siccome puntualmente quando si tratta di me, mi dicono che ho una minchiata e poi si scopre che devo finire sotto i ferri, devo fare cure che nn finiscono piu', non ci capiscono mai una minchia di niente, allora ora non mi fido!
voglio sapere esattamente cosa ha maya e perche' le terapie non servono a niente.
Se non ha niente, non datemi terapie
se ha qualcosa, datemi quella giusta.
Riesco a spiegare perche' mi sto innervosendo e perche' spacco qualche faccia?

Ascoltami: le macchie qualcosa di identificabile devono essere. Se non e' esantema e' orticaria, ma se prendono una lente d'ingrandimento lo vedono, te lo assicuro.
E gli esami del sangue? Li hai fatti?
La febbre, se dai la tachi o il nureflex, scende?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

crazy wrote:ma arancina,non è che ti stai allarmando troppo,appena vado a casa se le trovo ti posto le foto delle macchie che ha avuto ivan a febbraio se non ricordo male,le foto della lingua di gabry non ce le ho ma appena le viene di nuovo te le metto!!oggi facci sapere cosa dice questa dottoressa!!!

Meglio allarmarsi per niente, non trovi?
:D
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked