E' tempo di palle...di Natale!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Bru
- Ambasciatore
Che belle le palle di natale! E' una delle tante cose che ogni anno mi ripropongo di provare a fare ma poi non combino mai nulla! Mia zia l'anno scorso ce le ha regalate fatte con quelle di polistirolo ricoperte di stoffa, quella tipo da tappezziere spessa, bellissime! Il mio problema è che ogni volta ho mille idee e alla fine per il poco tempo non ne comincio mai una. Comunque mi sono guardata il post che era stato linkato e non sembra poi così complicato, bella anche l'idea di mettere la foto del pupo!
- tessa
- Ambasciatore
Bru wrote:Hai presente il divisorio in plastica che trovi all'interno, sarà di legno con le casine 3D da decorare a mò di tegola, con tegoline, mattoncini e vari materiali...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Se non le trovo in zona me le spacci per piacere?
Io abito nel valdarno aretino...sei molto lontana da me?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)