Ti sconsiglio una reflex in ambiente sony per il discorso ottiche. Poca disponibilità di ottiche nel mercato dell'usato ad esempio.
La NIkon D3000 è una macchinetta MIcky Mouse. Come le precedenti D40 e company non consente di montare obiettivi che non siano di tipo Af-S perché ha la messa a fuoco nell'obiettivo e non nel corpo macchina. QUindi non potrai montarci parecche ottiche prestigiose nel caso volessi crescere un pochino fotograficamente parlando.
Fra le tre consiglio la Lumix.
Consiglio Reflex! Grazie!!!!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Pandina
- Ambasciatore
- Titty
- Ambasciatore
o mi spieghi la differenza o vado a leggere in internet che vordì..........Fede wrote:della mia già sai
è la Lumix, ma non è reflex è una bridge

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

- Titty
- Ambasciatore
grazie aspetto eh!Roxy78 wrote:C'è mio marito che sono mesi che sta studiando nel vero senso della parola...
Anche lui vuole prendersi una Reflex...
Stasera ti faccio scrivere tutto da lui!!!![]()

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.