Fede wrote:della mia già sai è la Lumix, ma non è reflex è una bridge
Nefer wrote:o mi spieghi la differenza o vado a leggere in internet che vordì..........
sono andata a vedere cosa voleva dire....quindi la Bridge ( ibrido ) è una via di mezzo tra la Reflex e la compatta...giusto?
LUISAAAAAAAAAAAAAA, che ne dici delle IBRIDO?
mi dai qualche dritta anche per questa?
quella di fede l'ho vista al raduno e mi piaceva un sacco...ma si possono cambiare gli obiettivi????
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Ma se non vado errata anche Pandina usa una Nikon XD Quello che ti ha scritto, credo sia riferito al modello che ti hanno consigliato, ovvero una D3000. Anche se non l'ho capita bene questa cosa....scrisse una cosa simile anche sulla D5000, eppure gli obiettivi si possono cambiare...mmmmm, non ho capito
Claudiuccia wrote:Ma se non vado errata anche Pandina usa una Nikon XD Quello che ti ha scritto, credo sia riferito al modello che ti hanno consigliato, ovvero una D3000. Anche se non l'ho capita bene questa cosa....scrisse una cosa simile anche sulla D5000, eppure gli obiettivi si possono cambiare...mmmmm, non ho capito
aaah!!!! ok! grazie mille allora per la tua precisazione!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )