Cenerentola e Biancaneve sono date per disperse

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Gwen... alla Mediaworld Cenerentola c'era! Fino a un'annetto fa sono strasicura che c'era!
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

marzia80 wrote:I classici Disney li tolgono spesso dal mercato per poi rifarli in versione rimasterizzata,non ti dico che fatica per trovare Biancaneve poi finalmente l'hanno rifatta e sono andata il giorno stesso a comprarla.Cenerentola ancora non è riuscita,ma sto tenendo d'occhio.Anche io adoro i classici,ce li ho tutti in videocassetta ma piano piano li sto comprando in Dvd.In casa nostra in questi giorni si va di Robin Hood,ma anche noi andiamo a periodi...

Cenerentola è già uscita, perchè io l'ho comprata circa 2 anni fa.
Image

Image
Gwen

Post by Gwen »

Eva wrote:Allora senti questa: La bella addormentata nel bosco.
Aurora nasce, la fata cattiva dice che si pungerà col fuso dell'arcolaio al suo 16° compleanno.
La fata buona la tiene nascosta mentendole sulla sua identità, fino a - udite udite - al suo 16° compleanno quando la porta al castello del padre dove, cazzolina, si punge, perchè la maledizione diceva così!!! Ma aspettare un giorno in più noooo??????

:ahahaha:
Saosina_grafica wrote:Gwen... alla Mediaworld Cenerentola c'era! Fino a un'annetto fa sono strasicura che c'era!

serenapaola73 wrote:Cenerentola è già uscita, perchè io l'ho comprata circa 2 anni fa.

ma cacchio allora perchè non trovo nemmeno nessuno che me la ordini?
Locked