"la solitudine dei numeri primi"

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4310
Joined: Sat Jun 06, 2009 9:55 pm

Post by Elisa »

mmmm aspetterò anche io il DVD...

dopo la delusione estrema del film tratto da "Come dio comanda" (orrendo - e il libro bellissimo), evito questo genere di file.
Poi già il libro non mi era sembrato all'altezza del mega successo avuto
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Stasera andiamo.
Tanto io entro pure gratis con la carta della 3, al peggio non avrò sprecato soldi (dobbiamo andare verso livorno per ritirare un passeggino e poi ci fermiamo per serata a due)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1628
Joined: Sun Sep 28, 2008 5:45 pm

Post by Laura »

Secondo me il libro è stato decisamente sopravvalutato
quindi il film non mi attira, ma facci sapere.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked