Sono apprensiva...troppo!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

MANU wrote:hai ragionissima fede.
ma davvero ho una testa dura, ma dura eh...sono del leone!!!
ANCHE IO!!! :filufilu:
Guest

Post by Guest »

Rie wrote:Io mi innervosisco se devo mandare mia suocera, perché non mi fido di lei ahahah!

:filufilu:
[/quote]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io cerco di fidarmi abbastanza sia di papà che di mia mamma, anche se per foza di cose io ho più tempo per seguire le bimbe e loro no, oppure i salti mortali per portarle dalla pediatra li faccio io.

Per il resto quando sono in giro sono tranquilla, so che sia mia mamma che Luca sono attenti quasi a tutto.

Certo, Luca ha un approccio molto più maschile, meno attenzione ai dettagli, ma credo che nessuna sia mai morta per non avere i calzini intonati alla maglietta e le scarpe di un tipo anzichè un altro. E so che non le porterebbe sulla neve con le crocs, e questo mi basta.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
riccy

Post by riccy »

anch'io mi considero piuttosto apprensiva e mi in.zzo qdo delegando le cose non vengono fatte come vorrei io!!
poi a me sembra di avere il sesto senso, le cose me le sento ... gli altri no però!! primo mio marito!! :ehhh:
Guest

Post by Guest »

io per forza di cosa mi sono dovuta abituare a delegare gli altri ma non mi fido tantissimo. a volte però delego mia madre di lei mi fido di più...
riccy

Post by riccy »

e qdo vi "accusano" di essere troppo apprensiva, come reagite?
io mi inviperisco di brutto! ...... caratteraccio???? l :sticazzi:
alla fine lo faccio x il bene del mio angioletto
riccy

Post by riccy »

rosaria
confermo e quoto anch'io la mia mamma :bacio:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

io invece dovendo scegliere, preferirei mia suocera!!!!!

mia mamma la prende un pò con leggerezza..
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked