Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Io cerco di fidarmi abbastanza sia di papà che di mia mamma, anche se per foza di cose io ho più tempo per seguire le bimbe e loro no, oppure i salti mortali per portarle dalla pediatra li faccio io.
Per il resto quando sono in giro sono tranquilla, so che sia mia mamma che Luca sono attenti quasi a tutto.
Certo, Luca ha un approccio molto più maschile, meno attenzione ai dettagli, ma credo che nessuna sia mai morta per non avere i calzini intonati alla maglietta e le scarpe di un tipo anzichè un altro. E so che non le porterebbe sulla neve con le crocs, e questo mi basta.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
anch'io mi considero piuttosto apprensiva e mi in.zzo qdo delegando le cose non vengono fatte come vorrei io!!
poi a me sembra di avere il sesto senso, le cose me le sento ... gli altri no però!! primo mio marito!!
e qdo vi "accusano" di essere troppo apprensiva, come reagite?
io mi inviperisco di brutto! ...... caratteraccio???? l alla fine lo faccio x il bene del mio angioletto