arancina wrote:vavi wrote:
Guarda io sono sempre piu' convinta che con la febbre e queste premesse sarebbe meglio andassi in ospedale - con le malattie reumatiche spesso temporeggiare e' deleterio.
anche oggi sono stata in ospedale, vavi e mi hanno detto che non sanno che pesci pigliare e devo aspettare gli esiti degli esami e portare i risultati alla visita reumatologica.
Per questo infatti mi incacchio: lo sanno anche loro che non e' il caso scherzarci ma se ne lavano le mani.
la prima reazione vedendo maya e' stata: "ma la visita dermatologica l'ha fatta?"
per loro fortuna non c'erano pale disponibili, altrimenti gliel'avrei spaccata in testa
Ah scusa non avevo capito che l'avessi portata... pensavo parlassi di un dottore privato.
In effetti finche' non ci sono gli esami non ti dicono niente, lo so perche' anch'io aspettai 5 giorni lunghissimi per Sara!!!
Che poi quando arrivarono la dottoressa del reparto venne in stanza di corsa e mi fece letteralmente correre in cardiologia pediatrica con una fretta boia e dimenticai il cavo del pc attaccato alla spina... e ovviamente me lo fregarono.