ecco i consigli di Cos te li avrei dati pure io ;)
io mi preoccuperei se le scariche fossero diarrea, ma se sono normali, anche tre volte al giorno ci può stare per un bambino che in 4 mesi ha cominciato a mangiare di tutto praticamente :)
in bocca al lupo e facci sapere che cosa ti ha detto il pediatra ;)
Vitamine e pupù.
-
- Admin
io sono contro le vitamine soprattutto se riesce a mangiare un pò di tutto
per la cacchina tre volte al giorno sono nella norma
il mio topo la fa due volte al giorno ed ha tre anni passati e annalisa di un anno e mezzo la fa pure tre volte al giorno se capita
un bacio al tuo bellissimo bimbo
per la cacchina tre volte al giorno sono nella norma
il mio topo la fa due volte al giorno ed ha tre anni passati e annalisa di un anno e mezzo la fa pure tre volte al giorno se capita
un bacio al tuo bellissimo bimbo
[SIZE="3"].[/size]
Grazie a tutti per le risposte, mi avete un po' tranquillizzata.
Il effetti ho chiesto apposta perché non avevo idea di quante volte vanno d'intestino bambini di questa età, poi appunto non tutti siamo uguali. E' che mia mamma mi aveva messa un po' in agitazione....
Che l'enterogermina funziona poco me ne sono accorta, ora mi segno quelli che mi avete consigliato e sento il pediatra.
E devo appunto trovare un latte adatto che me lo beva, non può stare senza latte, è troppo piccolo ancora.
Sì Cos, è l'HN25 ma più che di banana sa di carote e all'odore sembra di sentire un prato appena falciato!
Il effetti ho chiesto apposta perché non avevo idea di quante volte vanno d'intestino bambini di questa età, poi appunto non tutti siamo uguali. E' che mia mamma mi aveva messa un po' in agitazione....
Che l'enterogermina funziona poco me ne sono accorta, ora mi segno quelli che mi avete consigliato e sento il pediatra.
E devo appunto trovare un latte adatto che me lo beva, non può stare senza latte, è troppo piccolo ancora.
Sì Cos, è l'HN25 ma più che di banana sa di carote e all'odore sembra di sentire un prato appena falciato!