Il farmacista idiota.
-
dalì
- Utente NM

Sono scandalosi!!! Mi viene un nervoso ....ogni giorno ,ogni santo giorno mi sento dire è ora di smettere ormai ha 19 mesi ...! e poi ci sono persone (mia nonna ,mia mamma...)che nn si limitano a dirlo a me ,ma dicono alla piccola "cacca è cacca sei grande....!Ma stà gente nn si può fare i cavolacci loro! Adesso neanche in farmacia si può andare tranquille!!!! Comunque io vado avanti nn mi fermo possono dire quello che vogliono :eeeeeeeeeee.
- Cosetta
- Admin

behhh infatti le farmacie vendono LA... pareri più interessati possono darne giusto la Mellin & company!CLAUDIA69 wrote:ma infatti secondo me non c'è una buona cultura in tal senso
tutti che penalizzano le donne che allattano i bimbi oltre l'anno e nessuno invece ad incoraggiare
ci sarà un motivo commerciale mi viene da pensare?
Ma poi tempo fa ci fu quel mezzo convegnetto di pediatri a cui venne dato risalto su qualche giornale, dove dicevano "fine del mito dell'allattamento" solo perché questi si erano pensati di parlare del fatto che "non bisogna colpevolizzare le donne che allattano" e uno di loro aveva detto in un'intervista che appunto quel che dice l'OMS non vale per l'occidente (nemmeno l'ha letto, quello che dice l'OMS, sennò l'avrebbe visto che non vale solo per l'occidente)...
beh pochi giorni dopo si seppe che il convegno, manco a dirlo, era sponsorizzato dai "soliti noti".
-
martha