Io ho provato a usare l'aceto ma i capi escono che puzzano di aceto e ne ho messo poco eh, cosa sbaglio? :mumble:
Comunque sui miei vestiti il profumo dell'ammorbidente non si sente.
Ammorbidente
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- Roxy78
- Ambasciatore

Noooo, voi usate l'aceto e i panni non vi puzzano??? :occhiodibue:
Allora mi dovete dire il trucco, perchè io l'ho usato una volta e quando ho indossato le robe mi son sentita un'insalata... :cisssss:
Comunque riguardo al profumo di ammorbidente che persiste...non ho proprio idea sinceramente..
Se non vai con 3-4 lavaggi...speriamo che se ne vada almeno dopo una decina...
Chicca con la storia che l'ammorbidente si accumula mi hai fatto morire dal ridere :ahahaha: ....ma magari è vera e tu mi fai così :fing:
Me lo prendo tutto, ma lì per lì non ce l'ho fatta a resistere... :abbraccio:
Allora mi dovete dire il trucco, perchè io l'ho usato una volta e quando ho indossato le robe mi son sentita un'insalata... :cisssss:
Comunque riguardo al profumo di ammorbidente che persiste...non ho proprio idea sinceramente..
Se non vai con 3-4 lavaggi...speriamo che se ne vada almeno dopo una decina...
Chicca con la storia che l'ammorbidente si accumula mi hai fatto morire dal ridere :ahahaha: ....ma magari è vera e tu mi fai così :fing:
Me lo prendo tutto, ma lì per lì non ce l'ho fatta a resistere... :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)