Qual'è la vostra schifezza preferita?

Idee culinarie per grandi e bambini
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mc a vita.
Lo amo, lo adoro.
A me piacciono i panini da 900 calorie.
Che si fottano, ma si può produrre un panino da 900 calorie??

Una della mia età e stazza può mangiare circa 1500 calorie al giorno, non posso togliermene 900 con 2 bocconi!!!!!!!!!!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Nau wrote:Io stanotte pensavo che con tutta la merda che mangio morirò giovanissima. Tutto quello che avete detto e molto di più, dalla cioccolata alla maionese alla panna spray direttamente in bocca, dalle sigarette al whisky.

Sì, anch'io sono così, più fa male e più mi piace. Del mcdonald amo i piatti più insalubri, crispy mac bacon in primis, seguito dal big mac. E che dire delle patatine vertigo?
Poi: nutella, brioscine sia fresche che confezionate, salame, maionese - per dire: ketchup no, troppo magro - panna, birra, vino, snack tipo fonzies e cipster, cioccolata di tutti i tipi, ma anche roba che la gente comincia ad aborrire tipo cotechino...
E poi è come se rifuggissi ciò che fa bene, non amo le carni bianche mentre adoro quelle rosse, mio marito sgrassa il prosciutto crudo e io mangio [indignata] ciò che lui scarta, i formaggi magri/freschi li evito volentieri a differenza dei loro parenti grassi/stagionati, benché sia originaria del sud preferisco il burro all'olio, frutta e verdura le circoscriverei al fico e al fungo porcino.
Ah, ho smesso di fumare da un anno e mezzo e conto di non ricominciare mai, perché ho sofferto tanto, ma continuo a pensare che le sigarette siano buonissime.
Possa dio aver pietà di me.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Shanty

Post by Shanty »

Mac Donald's; burger king (ma preferisco il primo); nutella con pane o con dito o con cucchiaino; caramelle a forma di coccodrillo col bianco sotto (da quando ero bambina), piene di coloranti e conservanti; torrone sardo; kinder briosh (si scrive così?); kinder bueno bianco, e forse addirittura sopra mac donald's: I FONZIES!
Locked