Non mi ritengo cioccolato-dipendente, però sono una golosona e se devo scegliere tra una torta paradiso e una torta cioccolosa preferisco la seconda! Se poi parliamo di cioccolato in se e per se assolutamente prediligo il fondente, al secondo posto le tavolette di cioccolata al latte con nocciole intere (quella semplice al latte proprio non iva giù!)poi i cioccolatini tipo gianduiotti, baci e cremini, la cioccolata bianca(con i cereali tipo ciocorì) e anche la nutella!!
Barbara. wrote:cioccolata di tutti i tipi ma la fondente ed extra fondente non riesco a gustarmele da sole......mi ci vuole sempre accanto un bicchiere di Rum o brandy
Io col caffè!
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"