nome: sfogliatella Anna
figli: Luigi 6 anni
stato civile: separata
lavoro: resp. uff. estero per azienda import
fidanzati: manco l'ombra
Presentiamoci
Moderator: Paola
-
alerebecca
Figli: Una sola, Rebecca, 3 anni
Stato civile: Separata da febbraio 2010, ma con crisi ricorrenti negli anni passati, ovviamente sottovalutate dal mio ex...ma lasciamo stare...
Lavoro: azienda privata da 11 anni
Fidanzati: un compagno con cui sto da un anno (praticamente....è stato la causa scatenante della mia separazione da mio marito, 20 anni insieme, 11 di matrimonio)...ma lo conosco da 4..
Vi vorrei tanto "conoscere", qui mi sento sola nella mia condizione, e ho tantissimo problemi con ilpadre di mia figlia, che continua a fare su e giù di umore e a volermi impedire una vita (conosce bene il mio compagno da prima e lo odia, e gli ha pure sputato in faccia, quando si sono incontrat...)....mi sento disperata, chiusa in gabbia..
Figli: Una sola, Rebecca, 3 anni
Stato civile: Separata da febbraio 2010, ma con crisi ricorrenti negli anni passati, ovviamente sottovalutate dal mio ex...ma lasciamo stare...
Lavoro: azienda privata da 11 anni
Fidanzati: un compagno con cui sto da un anno (praticamente....è stato la causa scatenante della mia separazione da mio marito, 20 anni insieme, 11 di matrimonio)...ma lo conosco da 4..
Vi vorrei tanto "conoscere", qui mi sento sola nella mia condizione, e ho tantissimo problemi con ilpadre di mia figlia, che continua a fare su e giù di umore e a volermi impedire una vita (conosce bene il mio compagno da prima e lo odia, e gli ha pure sputato in faccia, quando si sono incontrat...)....mi sento disperata, chiusa in gabbia..
-
meletta
- Utente NM

nome: Meletta
figli: due uno 11 anni e l'altro 2 anni e mezzo
stato civile: divorziata e convivente con il papà del mio secondo figlio
residente: a Roma
lavoro: impiegata in una azienda di servizi
mi sono iscritta da poco e mi piacerebbe conoscere tante di voi che abbiano la mia stessa condizione.
chi volesse contattarmi il mio indirizzo email:mailto: ? subject= & body=
Mela
figli: due uno 11 anni e l'altro 2 anni e mezzo
stato civile: divorziata e convivente con il papà del mio secondo figlio
residente: a Roma
lavoro: impiegata in una azienda di servizi
mi sono iscritta da poco e mi piacerebbe conoscere tante di voi che abbiano la mia stessa condizione.
chi volesse contattarmi il mio indirizzo email:
Mela
:happy::bacio: