Ciao a chi si iscriverà o a chi è già iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mammuccina

Post by mammuccina »

Ragazze non volevo assolutamente essere scortese ne ferire nessuna.Come sono registrata su questo forum sono anche su altri e scrivo articoli per la redazione di un sito che è anche forum,tali articoli hanno sempre il mio nome e cognome,non sono per un mio blog personale ne per un mio sito eprsonale.
Forse su fb non sono visibili perchè la mia bacheca non è visibile agli sconosciuti,avendo anche foto dei miei figli non apprezzo che chi che sia abbia accesso ai cavoli miei,comunque detti articoli sono rintracciabili su google,basta esempio cliccare nome cognome e la tag mamme oppure bimbi.
Comunque accantono questa idea almeno per quanto riguarda questo forum dato che ho mandato mp all'amministrazione e alla moderazione svariati giorni fa ma non ho avuto nessun riscontro.Un abbraccio
Ps :tessa ho letto della tua storia e ho anche risposto,purtroppo anche noi ci siamo passati per mia sorella e ora farò un articolo proprio sulle malattiue rare e il problema che hanno avuto loro,non per farmi i c***i degli altri ma perchè senza informazione non si va avanti e queste cose si devono sapere,anche per un confronto tra persone che pirtroppo vivono la stessa identica situazione.Un abbraccio
Locked