E allora a che serve piegarle prima? Tanto vale fare un bel mucchio, se poi vanno rilavate e ristirate :cisssss:mammuccina wrote:io le conservo piegate cosi anche per il resto della roba anche perchè quando le tiro fuori le rilavo tutte,anche solo per dare una frescata magari solo con l'ammorbidente,ma rilavo tutto,quindi rilavo e ristiro..
Conservare le polo
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Cristiana
- Utente Vip

- Roxy78
- Ambasciatore

Sì, anche io le rilavo anche solo con lavaggio velocissimo e ammorbidente per rinfrescarle un po'...mammuccina wrote:io le conservo piegate cosi anche per il resto della roba anche perchè quando le tiro fuori le rilavo tutte,anche solo per dare una frescata magari solo con l'ammorbidente,ma rilavo tutto,quindi rilavo e ristiro..
Io le conservo in scatole chiuse (quelle di Ikea) e appena le apro si sente di chiuso...
Quindi una bella rinfrescata con annessa stirata!!!
Per questo odio a morte il cambio stagione!!! :frusta:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)