Paris oui oui!!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

tessa wrote:Si si Ambra , Easyjet atterra a Orly ed è decisamente più comodo! A marzo da Beauves a Parigi ci ho messo tre ore!!!
Se posso permettermi portate roba bella pesa e cappelli! Un freddo birbone come a Parigi non l'avevo mai patito, forse anche perchè l'ho trovata sempre molto ventosa a dicembre come a febbraio come alla fine di marzo!!!

sigh e roba per la pioggia :(
Parigi è bellissima,Berlino pure,Londra chettelodicoaffà ma cribbio quanto sono fredde e piovose
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Ambra wrote:sigh e roba per la pioggia :(
Parigi è bellissima,Berlino pure,Londra chettelodicoaffà ma cribbio quanto sono fredde e piovose

A Febbraio e a marzo una settimana di acqua e neve!!!
Sono tornata dal viaggio di nozze con la bronchite e pensavo di surgelare sulle tazze :eeeeeeeeeee. però dal Viaggio di nozze fatto a san Valemtino del 2005 ho riportato anche qualcos'altro... :ola: la mia super puzzola grande!!!
Che sia così vivace per questo :occhiodibue: ?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
babette
Utente Vip
Utente Vip

Post by babette »

Grazie a tutte per i consigli, mi sono salvata tutto nel pc, grazieeee!!!!Image
Locked