Torta Barbie

Idee culinarie per grandi e bambini
memole84
Utente NM
Utente NM

Torta Barbie

Post by memole84 »

Ed eccomi anche in questa sezione a portare un po' di me.... forse nella mai presentazione non l'ho detto, non ricordo, ma la mia passione più grande è la cucina, in particolare la pasticceria!! adoro preparare torte e decorarle, soprattutto, anche se ho ancora molto da imparare!

Oggi desidero mostrarvi la torta di cui vado più fiera in assoluto: La Barbie che ho regalato ad una delle mie nipotine per il suo compleanno.

Eccola qui:

Image

Ho anche altre foto ma questa è quella che io preferisco!! Lei e gli invitati sono rimasti così :occhiodibue: :occhiodibue: appena l'hanno vista!! Spero piaccia anche a voi!!
Stefania72

Post by Stefania72 »

allora se ami queste torte vai a vedere tutte quelle di Cri80, fa cose strepitose pure lei ma anche tu sei bravissima, caspita!
memole84
Utente NM
Utente NM

Post by memole84 »

Stefania72 wrote:allora se ami queste torte vai a vedere tutte quelle di Cri80, fa cose strepitose pure lei ma anche tu sei bravissima, caspita!

Sì le adoro anche se ho tanto ancora da imparare...ho cominciato da poco...non se si vede... Ora vado a vedere se le trovo, grazie!!!
Locked