Torta Barbie

Idee culinarie per grandi e bambini
memole84
Utente NM
Utente NM

Post by memole84 »

kikkacdc wrote:Cazzarola Memole..ho guardato il video della rosa di crema al burro, ma sei tu che la fai? Be' sicuramente si! Sei bravissima anche se è da poco che fai 'ste cose. Ma i beccucci sono quelli della wilton? Quanto li hai pagati?
Oddio scusa per le mille domande!
Continuo a sbirciare nel blog e torno :cisssss:

Magari fossi io Kikkaaaaaaaaaaa nel video, ma purtroppo no!! L'ho messo come video dimostrativo in attesa di perfezionarmi e farne uno io!!! Il mio blog è un po' un minestrone!!!

I beccucci (quelli li ho davvero!!!) sono della decora ma sono identici a quelli Wilton. Ho preso la scatola media, ma non ricordo quanto li ho pagati. Se vuoi nel mio blog ci sono i link dei negozi da cui mi rifornisco in genere... quello che ho prendo tutto lì!! Anzi dovrei fare un ordine di colori in sti giorni.... :mumble: :mumble:
kikkacdc

Post by kikkacdc »

memole84 wrote:Magari fossi io Kikkaaaaaaaaaaa nel video, ma purtroppo no!! L'ho messo come video dimostrativo in attesa di perfezionarmi e farne uno io!!! Il mio blog è un po' un minestrone!!!

I beccucci (quelli li ho davvero!!!) sono della decora ma sono identici a quelli Wilton. Ho preso la scatola media, ma non ricordo quanto li ho pagati. Se vuoi nel mio blog ci sono i link dei negozi da cui mi rifornisco in genere... quello che ho prendo tutto lì!! Anzi dovrei fare un ordine di colori in sti giorni.... :mumble: :mumble:

Dai che a vederlo non sembra tanto difficile da fare!! :ehehe:
Comunque ora continuo a spulciare il tuo blog, davvero carino peraltro, e vedo anche in che negozi online ti fornisci così se avessi bisogno vado sul sicuro.
Alla prossima torta!
memole84
Utente NM
Utente NM

Post by memole84 »

kikkacdc wrote:Dai che a vederlo non sembra tanto difficile da fare!! :ehehe:
Comunque ora continuo a spulciare il tuo blog, davvero carino peraltro, e vedo anche in che negozi online ti fornisci così se avessi bisogno vado sul sicuro.
Alla prossima torta!

no no non è difficile...bisogna solo aggiustare un po' il tiro... poi il video può essere utile a chi legge il blog!!!

Sui negozi puoi andare tranquilla: sono seri, molto gentili preparati e veloci. E cosa migliore non sono per nulla cari come prezzi!!!

Ti ringrazio dei complimenti per il blog.... in questi giorni devo aggiustarlo un po', però!!
Locked