Torta Barbie

Idee culinarie per grandi e bambini
kikkacdc

Post by kikkacdc »

memole84 wrote:no no non è difficile...bisogna solo aggiustare un po' il tiro... poi il video può essere utile a chi legge il blog!!!

Sui negozi puoi andare tranquilla: sono seri, molto gentili preparati e veloci. E cosa migliore non sono per nulla cari come prezzi!!!

Ti ringrazio dei complimenti per il blog.... in questi giorni devo aggiustarlo un po', però!!


Ho fatto un altro giro veloce,ora ho poco tempo ma oggi pom mi rifaccio! Cmq 2 negozi li avevo già tra i preferiti anche se ancora non ho acquistato nulla. A gennaio c'è il 3° complex del pupo e di sicuro qualcosa mi servirà!
Baci
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

questa torta l'ho già vista da qualche parte..... :mumble:

comunque molto bella!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
memole84
Utente NM
Utente NM
Posts: 74
Joined: Mon Sep 20, 2010 1:11 pm

Post by memole84 »

Nefer wrote:questa torta l'ho già vista da qualche parte..... :mumble:

comunque molto bella!


Facile che tu l'abbia vista in giro...forse su cookaround. Lo seguo da qualche anno...l'avevo postata a suo tempo anche lì... è proprio da quel forum che sto imparando...di certo l'hai vista là!!
Locked